Crea sito

Creative Assembly ha oggi annunciato nuove edizioni definitive per tre dei suoi titoli strategici – Empire: Total War, Napoleon: Total War e Medieval II: Total War.

Queste nuove edizioni includeranno tutti i DLC e gli expansion pack, per ore e ore di gameplay che attenderanno i fan della serie.  Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato questi titoli su Steam, potranno scaricare il DLC gratuitamente.

A proposito di Total War: EMPIRE
Controlla il tuo regno e i mari. Total War: EMPIRE ti catapulta nell’età dell’Illuminismo, un periodo di sconvolgimenti politici, progressi militari e infinite possibilità. EMPIRE, vincitore del BAFTA, è stato pubblicato nel 2009 con un plauso universale, registrando un punteggio di 90 su Metacritic e un punteggio del 95% da IGN e Game Informer.

A proposito di Total War: MEDIEVAL II
Espandi il tuo regno in Total War: MEDIEVAL II. Lascia il segno in grandi battaglie con fino a 10.000 truppe assetate di sangue, durante l’era più turbolenta della storia occidentale. MEDIEVAL II è stato pubblicato nel 2006 e ha vinto il Satellite Award nel 2007 come outstanding strategy game. È stato anche nominato per diversi premi, incluso il BAFTA’s Games Award sia per il gioco principale che per il DLC.

A proposito di Total War: NAPOLEON
Dall’Italia a Waterloo, Total War: NAPOLEON copre due decadi di battaglie inarrestabili e la storia di una straordinaria carriera militare. Il suo punteggio è stato alto, ricevendo l’IVOR Novello Award come migliore colonna sonora originale nel 2011.

Potete ricevere ulteriori notizie dal sito ufficiale del gioco.

Lascia un commento