0

SEGA ha annunciato Total War Three Kingdoms, il nuovo grande capitolo della sua serie di titoli strategici, Total War.

Questo nuovo capitolo, il primo in cui si potrà esplorare l’antica Cina, verrà lanciato durante l’autunno 2018.

Siamo nel 190 d.C. e la Cina è in tumulto. La dinastia Han si sta sgretolando con l’imperatore bambino, un mero burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo. Il potere del regime brutale ed oppressivo cresce mentre l’impero scivola nell’anarchia. Eppure c’è ancora speranza riposta in tre eroi, che hanno giurato fratellanza  di fronte alle calamità. I signori della guerra di grandi famiglie seguono l’esempio, formando una fragile coalizione nel tentativo di sfidare la legge spietata di Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma l’ambizione personale minaccia la loro debole alleanza.

Ispirato dalla bellezza e dallo stile artistico di quell’epoca, Total War Three Kingdoms prende vita con gli eroi di questo affascinante periodo mentre lottano per unificare la Cina sotto un’unica bandiera.

Total War Three Kingdoms, il nuovo strategico della serie di Creative Assembly, uscirà dunque nell’autunno 2018 su PC (Steam).

 

SEGA deve ringraziare Persona 5
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.