Crea sito

COSTRUISCI IL TUO NUOVO REGNO, ORA SU PS4 E XBOX ONE!

Benvenuto, Maestà! Una vasta terra selvaggia sta solo aspettando di essere colonizzata dai tuoi coloni! Invia i tuoi architetti e costruttori a progettare e allestire la tua città. Invia i lavoratori a tagliare alberi e miniere di minerali. Assicurati che i tuoi campi siano piantati su un terreno fertile per nutrire le bocche affamate dei tuoi cittadini! La corona è tua: guida la tua gente dai suoi primi passi in un piccolo villaggio a una gigantesca metropoli medievale con centinaia di abitanti.

https://www.youtube.com/watch?v=y0oPWRW05WQ
bK1S9e6

A proposito di Townsmen: A Kingdom Rebuilt

Il gioco di strategia di costruzione medievale ha un sistema economico complesso che richiede di costruire linee di produzione, commerciare in modo efficiente e mantenere un equilibrio tra le entrate fiscali e la soddisfazione dei cittadini. La tua città dovrà affrontare difficoltà stagionali come il tiraggio in estate e la carenza di cibo in inverno. Un’ampia varietà di edifici e molti lavori diversi per i tuoi cittadini ti aiuteranno a superare questi e altri ostacoli. Costruisci caserme militari per resistere a violenti attacchi di banditi o impiega un medico per combattere la peste. Pompieri, cacciatori, agricoltori, fabbri e molti altri ti aiuteranno a costruire una comunità stabile. Ottieni esperienza per tutte le tue azioni come governatore della città e utilizzale nella ricerca per migliorare l’efficienza attraverso il progresso tecnologico.

Con il DLC incluso “The Seaside Empire” puoi iniziare subito il tuo viaggio nel Mediterraneo!

Espandi il gameplay esistente con nuovi edifici, come il castello militare che consente una difesa più facile, il porto costiero che aumenta le tue capacità commerciali o la locanda che ti aiuta a guadagnare denaro per avere la città più bella. Una grande quantità di nuove decorazioni e altri edifici utili ti consentono di creare la metropoli costiera medievale che hai sempre sognato.

Il DLC Seaside Empire incluso aggiunge anche un altro livello di profondità con l’introduzione di scelte difficili nei nuovi eventi di racconti.

Il DLC è ora disponibile anche separatamente per PC e Nintendo Switch per 9,99 € / 9,99 $.

ttQDUUt

Caratteristiche:

-Gameplay di costruzione della città ambientato in epoca medievale
-Sim di economia complessa e catene di produzione profonde
-Oltre 150 diversi edifici cittadini e produttivi tra cui skin “Seaside Empire” per ognuno
-Stagioni ed effetti meteorologici che influenzano il gameplay
-I cittadini hanno le loro routine quotidiane con esigenze diverse
-Il “livello di città” generale porta la progressione del giocatore per ogni singola azione – sarai un sovrano migliore ogni volta che giochi
-Disastri devastanti (ma facoltativi) come il fuoco, la peste, la siccità e molti altri
-32 diversi scenari, sfide e 48 eventi di storia Choice & Conseguence
Modalità senza limiti illimitata su 33 mappe
-Funzionalità militare opzionale con soldati e banditi
-Nuova lingua cittadina per interazioni più vivaci

Townsmen – A Kingdom Rebuilt con il nuovo DLC “The Seaside Empire” è ora disponibile su Playstation 4 e Xbox One a soli 29,99 €

Lascia un commento