Track Lab: Svelata la data di uscita del titolo per PS VR

Track Lab: Svelata la data di uscita del titolo per PS VR

0

Track Lab è un gioco nuovo ed innovativo per fare musica che uscirà ad agosto in esclusiva per la realtà virtuale di PS4.

Chiunque potrà realizzare le proprie tracce grazie all’approccio unico e divertente offerto da Track Lab, che porta i titoli musicali su un nuovo livello.

Ma come funziona? Innanzitutto bisogna scegliere i campioni e posizionarli lungo la sequenza di “impulso”. Quando i campioni e impulso si incontrano, ecco che prende vita il ritmo. Combinando i vari campioni sulla griglia a tempo potrete creare loop e sequenze, e in pochissimo tempo avrete realizzato la vostra traccia!

L’idea originale di Track Lab è nata la bellezza di 20 anni fa da uno dei fondatori di Little Chicken Game Company, Senne de Jong, ma ora, con l’avvento della realtà virtuale, lo studio ha sperimentato che l’unione tra VR e composizione musicale è veramente un’accoppiata vincente.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di comporre musica, allora Track Lab farà al caso vostro, mentre se siete già esperti potrete sperimentare nuovi metodi per dare vita alle vostre tracce.

Il titolo sarà disponibile in esclusiva per PS VR a partire dal 22 agosto.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/track-lab-svelata-uscita/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.