0

Feral Interactive ha annunciato che Tropico, il city builder e simulatore di dittatura, verrà pubblicato su iPad nel corso dell’anno.

Basato sull’acclamata serie prodotta da Kalypso Media, Tropico per iOS è stato riprogettato e sviluppato da Feral, ed arriverà su iPad come gioco completo senza microtransazioni.

Nei panni di El Presidente, leader dell’isola caraibica di Tropico, i giocatori dovranno costruire l’intera infrastruttura dell’isola e gestire la sua economia bilanciando le richieste di tutte le fazioni politiche. Con la possibilità di gestire ogni aspetto della vita dell’isola, i giocatori possono trasformare Tropico in una metropoli industriale, un paradiso da visitare, una dittatura o se volete tutti e tre!

Completamente personalizzato e ottimizzato per i tablet, Tropico dispone di controlli tattili intuitivi e un’interfaccia utente di facile utilizzo che rende semplice per i giocatori emettere editti, erigere monumenti, sviluppare la propria isola ed ammirare il frutti del proprio sudore.

Con il suo delizioso mix di strategia e umorismo ironico, la serie Tropico è stata a lungo una delle preferite dai giocatori di desktop e console allo stesso modo“, ha affermato David Stephen, Managing Director di Feral Interactive. “Rivedere il suo gameplay per i dispositivi mobili è stato molto divertente; siamo entusiasti dei risultati e siamo lieti di portarlo su iPad.

Siamo entusiasti di lavorare con Feral Interactive per espandere i fan della serie tra i giocatori su iPad di tutto il mondo“, ha dichiarato Marcus Behrens, Publishing Director for Mobile presso Kalypso Media. “La serie ha catturato i cuori e l’immaginazione di milioni di giocatori durante i suoi 17 anni di storia e questa transizione al tablet porta il marchio in un viaggio completamente nuovo ed eccitante.”

Ad accompagnare l’annuncio della versione mobile di Tropico c’è anche un trailer, che trovate qui sotto.

 

FONTE
VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.