Crea sito

Il videogioco ufficiale di Isle of Man TT presentato da uno dei suoi ambasciatori

La release di TT Isle of ManRide on the Edge 2 è ormai dietro l’angolo, mancano solo poche settimane! Nell’attesa, Davey Todd ha preso parte ad un Q&A con NACON e KT Racing per un’intervista esclusiva. Come ambasciatore di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, esperto delle meccaniche del gioco e rider di tutto rispetto, ha fornito notevoli curiosità sulla nuova edizione di TT Isle of Man.

Nell’intervista, Davey Todd spiega che il primo TT Isle of Man era lo strumento ideale per imparare tutte le parti più difficili del circuito, dotato dell’innegabile plus di fornire la stessa adrenalina dell’iconica corsa. Davey ha inoltre parlato dei significativi miglioramenti che arriveranno in TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 che lo rendono una simulazione ancor più realistica: miglior controllo sul peso della moto, sincronizzazione dei movimenti moto-pilota perfezionati, sterzata più naturale e più morbida, comportamento delle sospensioni più realistico, ecc. Controller alla mano, tutti questi elementi daranno ai giocatori le vere emozioni della corsa. Todd ha inoltre sottolineato la qualità della Modalità Carriera, che darà ai fan degli sport motociclistici l’opportunità di crearsi la propria storia e diventare piloti professionisti.

Davey Todd è un giovane pilota inglese specializzato nelle corse, la cui bacheca è già piena di titoli a soli 23 anni. Nel 2018, mentre si preparava per la sua prima Isle of Man TT, Davey decise di far pratica sulla console del fratello per i due mesi precedenti, così da perfezionare la sua conoscenza dei 60km del circuito. Il risultato? Si posizionò secondo nella classifica mondiale del gioco e divenne il secondo debuttante più veloce di sempre nella gara reale. Nel 2019 si classificò nella top 8 in tutte le categorie raggiungendo il sesto posto nella Senior Race. Giunto ormai alla sua terza partecipazione, quest’anno Davey Todd gareggerà con il team ufficiale Honda Racing.

AzdggGH

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

 

Lascia un commento