0

Ubisoft ha svelato che per Gamescom 2018 prevede una line-up tra le più importanti di sempre e interventi unici.

Gamescom, che si terrà tra il 21 e il 25 agosto a Colonia, in Germania, è uno dei più grandi eventi consumer al mondo nel campo dei videogiochi.

Con 10 demo giocabili e 360 postazioni disponibili presso lo stand, i visitatori potranno godere di un’esperienza pensata appositamente per permettere loro di provare tutti i giochi Ubisoft presentati nel corso dell’evento, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Skull & Bones, Trials Rising, Tom Clancy’s The Division 2, Anno 1800 e Starlink: Battle for Atlas.

Gamescom è un evento perfetto per fare provare i nostri titoli in anteprima. I visitatori potranno esaminare da vicino i giochi a cui sono interessati e allo stesso tempo daranno feedback in tempo reale ai nostri team di sviluppo, per titoli che sono ancora in produzione” ha detto Alain Corre, Direttore Esecutivo EMEA. “Siamo fieri di presentare uno dei cataloghi più ampi e diversificati nel settore, che speriamo soddisferà ogni genere di giocatore”.

I visitatori dello stand Ubisoft (Hall 6.1, B020) potranno scoprire l’emozionante modalità “Assalto” PvP di For Honor: Marching Fire, insieme a “Operation Grim Sky”, l’ultimo aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Gli appassionati di VR potranno invece immergersi nelle esperienze uniche di Space Junkies e Transference. Sul palco, Ubisoft avrà un programma denso di attività, tra cui presentazioni esclusive, come la nuova espansione di Mario + Rabbids Kingdom Battle a tema Donkey Kong, il nuovo esaltante aggiornamento di The Crew 2, ma anche Just Dance 2019. Durante tutta la settimana, gli ospiti che giocheranno le demo presso lo stand Ubisoft riceveranno ricompense in-game esclusive, grazie a Ubisoft Club. Il team di Ubisoft Club inviterà inoltre 25 nuovi Star Player allo show come ringraziamento per il tempo e la passione che hanno investito nelle community dei giochi Ubisoft.

Nella sezione Famiglie e Amici (Hall 10.2), i giocatori di tutte le età potranno vivere un avventuroso viaggio nell’antico Egitto, grazie ad Assassin’s Creed: Discovery Tour, o partecipare alle qualificazioni della Just Dance World Cup 2019. Un negozio situato nella Hall 5.2 (stand B015) venderà i gadget UbiCollectible, tra cui statuette in anteprima della nuova Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Chibis Serie 2, le nuove statuette di Assassin’s Creed Odyssey e magliette di Anno 1800.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.