Crea sito

Ubisoft pubblica il programma per la Milan Games Week di quest’anno.

Durante la fiera, i giocatori avranno modo di provare i tanti attesi titoli Ubisoft come Watch Dogs Legion, Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020.

Ormai mancano pochi giorni all’arrivo della Milan Games Week powered by TIM, che anche quest’anno torna ad unire migliaia di videogiocatori. Come detto in precedenza, Ubisoft porterà i suoi 3 titoli di punta, due in uscita quest’anno e uno in uscita l’anno prossimo.

Ghost Recon Breakpoint 

Ubisoft metterà a disposizione nello stand Xbox 20 postazioni per provarlo nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 dalle 15 alle 17 mentre sabato 28 dalle 11 alle 13 e ci sarà la possibilità di giocare con i membri dello studio di sviluppo Ubisoft Milan. Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottobre su PC,PS4,Xbox One e Uplay+.

Ghost Recon Breakpoint

Watch Dogs Legion

Si troverà allo stand Playstation, dove sarà possibile vedere una demo del videogioco ed immergersi in quel di Londra. Uscirà il 6 marzo 2020 per PC,PS4 e Xbox One.

Watch Dogs Legion

Just Dance 2020

Ultimo ma non ultimo, il nuovo videogioco di ballo Ubisoft sarà presente nello stand Nintendo per festeggiare i suoi 10 anni di continui successi, grazie alle 67 milioni di unità vendute nel mondo.

Uscirà il 5 novembre su PS4,Xbox One,Nintendo Switch e (sorprendentemente ) Nintendo Wii.

Just Dance 2020

Tra gli eventi che animeranno la fiera, vi segnaliamo quello relativo a Rainbow Six Siege che si svolgerà nella adidas arena. I team che si sfideranno in questa battaglia sono gli italiani MKERS, campioni in Europa per ben 4 volte. L’altro team è spagnolo e si chiama x6tence. L’evento inizierà venerdì 27 alle 14:30.

Lascia un commento