Attraverso una comunicazione su PlayStation Blog, Joon H. Choi, capo progetto di PUBG, ha annunciato che il port del titolo per playStation 4 sarà disponibile a partire dal 7 dicembre. Questa versione debutterà con 3 mappe -Erangel, Miramar e Sahkok- e riceveràil tanto desiderato scenario di neve in qualche momento dell’inverno. Tieni in conto che avrà le stesse caratteristiche delle altre versioni. Cosi che si potranno disfruttare delle partite personalizzate, il sistema di ranking, gli eventi, sbloccare trofei e tanto altro.
PUBG per pLayStation 4 sarà disponibile sul PlayStation Store in 3 diversi pacchetti. Il primo è il Looter’s Digital Edition (30 euri), nel quale sarà incluso solo il gioco base. Pe chi vuole un pò di più potrà acquistare il Survival’s Digital Edition (50 euri): gioco base più il Vikendi Pass, un pacchetto di 2300 G-Coin e 20,000 BP. Ultima opzione è la Champion’s Digital Edition (60 euri) nella quale è incluso il Vikendi Pass, 6000 G-Coin e 20,000 BP.
Non ti piace il digitale?
Allora devi sapere che si avrà anche una versione fisica. Costerà 30 euri ed includerà solo il gioco. Ora bene, devi spaere anche che PUBG per PlayStation 4 avrà contenuti speciali solo per l’edizione della console made Sony. Si tratta di una skin di Nathan Drake e lo zaino dedicato ad Ellie di The Last of Us. Per ottenere questi oggetti esclusivi basta acquistare una delle edizioni sopra citate.
E tu giocherai PlayerUnknown’s Battlegrounds su PS4 e credi che sarà un successo?