Crea sito

Elenco Contenuti

Sam Fisher, protagonista della celebre saga Splinter Cell, è recentemente tornato in azione grazie al cortometraggio fan-made pubblicato sul canale Youtube di Atomic Production.

Il tutto ha avuto inizio 3 anni fa, quando il gruppo semi-professionale ha deciso di portare sul tubo le gesta del noto Sam Fisher con un cortometraggio. Questo racconta la storia del personaggio che tutti conosciamo ma in veste sicuramente diversa. Un Sam Fisher dunque più giovane, che viene contattato da Jr. Wilkes per un nuovo progetto top secret. Qui di sequito ve lo proponiamo.

 

Il nuovo cortometraggio

Solo pochi giorni fa è stato caricato un sequel che riprende le vicende da dove le aveva lasciate e nel quale vengono fornite nuove informazioni sulla vita personale dell’agente NSA.

Un ritorno gradito, dato che non vediamo la spia americana in azione dall’ormai lontano 2013, quando Ubisoft ha rilasciato l’ultimo capitolo della saga. Ecco l’eccellente lavoro dell’Atomic Productions:

 

Adesso la palla passa ad Ubisoft, chissà se vedremo ancora Sam Fisher in azione. Fino ad allora, guardatevi le spalle. Non sapete chi si cela nell’ombra.

Lascia un commento