Crea sito

Tramite un comunicato ufficiale Sony, ha ricordato l’uscita sul Playstation Store di Uncharted 4: Fine di un Ladro ,esclusiva  Playstation 4.

A 5 anni dall’uscita del terzo capitolo. Il gioco è sviluppato da Naughty Dog, software house nota sopratutto per Crash Bandicoot e The Last of Us.

La saga di Uncharted narra le avventure di Nathan Drake, cacciatore di tesori, divenuto simbolo della scorsa generazione, grazie a 3 giochi, diventati tra i titoli di punta nel genere degli action-adventure. La serie è nata nel 2007 con il primo capitolo (Uncharted: Drake’s Fortune), e con quest’ultimo ci porterà alla conclusione delle avventure di Nathan Drake.
“Negli angoli più remoti del mondo risiedono civiltà perdute che nascondono straordinari tesori e artefatti di incredibile potenza. Esploratori, mercenari e conquistatori hanno lottato e sono morti nel tentativo di recuperarli. Come ha fatto un semplice ladruncolo ad avere successo laddove questi altri hanno fallito? E’ stato più furbo? Più fortunato? O forse è un eroe? Dipende dai punti di vista”.

Nathan rimasto orfano di madre dall’età di 5 anni cresce in orfanotrofio dopo essere stato disconosciuto dal padre. II vero nome resterà sempre un mistero, ma Nathan farà suo il cognome “Drake” per la presunta discendenza dal celebre pirata Francis Drake.

Nel primo capitolo di Uncharted Nathan partirà alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado. Questa ricerca porterà Drake in un’isola sperduta del pacifico, dove braccato da un’esercito di mercenari, insieme ai suoi amici lotterà per sopravvivere scoprendo i terribili segreti dell’isola.

Nel secondo capitolo, uscito nel 2009 (Uncharted 2: Il covo dei Ladri) Drake partirà alla ricerca della leggendaria valle Himalaiana di Shambhala dove dovrà scontrarsi con un criminale di guerra interessato anche lui alla città perduta.
Nel terzo capitolo (Uncharted 3: L’Inganno di Drake), Nathan andrà alla ricerca della misteriosa Atlantide del deserto, in un viaggio pericoloso che metterà lui e il suo caro amico Sullivan, contrapposti ad una famosa organizzazione clandestina guidata da una donna senza scrupoli.

Nella sua nuova e ultima avventura Nathan dovrà decidere se rimanere al fianco di Elena, suo amore di sempre, e condurre con lei una vita normale o accettare la richiesta di aiuto di suo fratello Sam lanciandosi in una nuova e pericolosa avventura alla ricerca del tesoro perduto di Henry Avery. La ricerca del tesoro porterebbe Nate e suo fratello a Libertalia, città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste delle isole di Madagscar.

Lascia un commento