Crea sito

Nuovo trailer per il titolo in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 21 febbraio!

PQube, French Bread e Arc System Works sono entusiasti di condividere un nuovo trailer di Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r], la prossima iterazione dell’eccezionale serie di giochi di combattimento anime in 2D, che è stata una delle EVO 2019 giochi principali, il più grande evento di gioco di combattimento al mondo.

Presenta il Londrekia Light “Frozen Fang of Eternity”, il 21 ° personaggio che si unisce al roster diversificato quando il gioco uscirà il prossimo anno in digitale e fisicamente il 21 febbraio per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Cosa c’è di nuovo in Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] ?

-Nuovo personaggio giocabile: Londrekia Light
-Cambiamenti di equilibrio considerevoli per l’intero elenco (basato sul feedback dei giocatori)
-Nuovi palcoscenici, musica di sottofondo, effetti sonori e linee vocali
-Nuova trama con Londrekia

Combattimenti anime a tutto tondo!

10 diverse modalità formano la spina dorsale di Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] e raccontano la storia del gioco, ti permettono di esercitarti o combattere altri giocatori e affrontare numerose sfide difensive e offensive.

Con l’obiettivo di ottenere un calore simile ad un anime, le immagini renderizzate in tempo reale e la fusione di 2D e 3D si fondono magnificamente! Ognuno dei 21 personaggi usa una media di 600 fotogrammi di animazione per mostrare un movimento fluido con il massimo dei dettagli, tra cui espressioni facciali, capelli, vestiti svolazzanti delicatamente e ombre.

Hai mai desiderato saperne di più sui giochi di combattimento?

All’interno della comunità dei giochi di combattimento, la serie Under Night In-Birth è nota per il suo eccezionale tutorial. Riunisce tutte le informazioni necessarie per comprendere le basi dei giochi di combattimento e le racchiude in una guida facilmente comprensibile e ben definita. Successivamente, offre lezioni più approfondite che insegnano tecniche avanzate eseguendole e permettendoti di ripetere ciò che hai imparato in precedenza.

9frQnEW

 

Lascia un commento