0

V Rally 4 si mostra in un nuovo gameplay nella modalità Hillclimb

V Rally 4 ci fa partecipi di un nuovo gameplay ed è il turno della modalità Hillclimb. Infatti  lotterete per raggiungere la vetta in Cina, Romania, e perfino negli Stati Uniti. Le vostre abilità di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, potrete godere di tutto il panorama che vi circonda.

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch™.

 

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.