Valkyrie Profile: Lenneth sbarca su Android e iOS

Square Enix ha annunciato il classico cult Valkyrie Profile: Lenneth è ora disponibile per gli smartphone Android ed iOS.

Nuove funzionalità in Valkyrie Profile: Lenneth

In termini di nuove funzionalità, Valkyrie Profile: Lenneth include grafica HD e un’interfaccia utente ottimizzata per touch screen. Il gioco consente anche di cambiare lo stile di controllo, che include il supporto parziale del gamepad. Infine, l’utilissima funzione di salvataggio automatico.

Il gioco è incentrato sul personaggio titanico Lenneth, una valchiria che deve reclutare ed addestrare guerrieri umani per gli Aesir nella sua guerra contro i Vanir. Con lo sviluppo della storia, in Lenneth cresce il dubbio come Valchiria mentre impara a vivere con gli umani ed aiutare il prossimo.

Insieme alla trama, Valkyrie Profile: Lenneth è nota per il suo approccio unico al combattimento. Infatti l’intero gruppo può partecipare al turno e può attaccare simultaneamente durante il turno stesso.

Si può assegnare un pulsante a ciascun membro del party, aprendo le possibilità ad attacchi combinati che variano da un semplice attacco fisico ad uno misto a magia. Una volta riempito il Hit Gauge, uno dei tuoi personaggi può eseguire un attacco speciale.

Insomma un grande ritorno, potenziato e migliorato, dopo 19 anni dal suo debutto su Playstastion, dopo il porting su PSP nel 2006. Per gli appassionati della casa di Final Fantasy, risulta un gioco da avere assolutamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »