Crea sito

Nuovi contenuti per il gioco in 3d disponibile su Steam e IOS

10 nuove canzoni e nuovi livelli sulle versioni desktop di Vectronom, il gioco a piattaforme 3D a tempo di musica di Ludopium, coprodotto e pubblicato da ARTE.

Oltre a questi nuovi contenuti, l’ultimo aggiornamento contiene anche l’attesissimo editor di livelli. Grazie alla nostra fedele community, e alle menti creative del team di Vectronom, sono già disponibili dozzine di nuovi livelli, dai più semplici ai più folli.

Guarda il trailer:

Quest’ampia varietà di livelli mostra quanto l’editor sia semplice e accessibile. Permettendoti di disegnare a ritmo di musica, ti consente di dare vita alle idee più originali nell’arco di pochi minuti.

In Vectronom, il giocatore deve sincronizzare i movimenti di un cubo con un beat frenetico per spostarsi in un ambiente in trasformazione, geometrico e vibrante di musica. 
La follia colorata di rebus ritmici sfida a pensare in modo tridimensionale, con una difficoltà che cresce man mano che il movimento delle dita si fa più rapido

L’aggiornamento è disponibile per la versione Steam (per PC e Mac)  e arriverà su Nintendo Switch più tardi questo stesso anno.

1bNPC8o

È in arrivo anche un aggiornamento per la versione iOS del gioco, che diventerà freemium: i giocatori potranno raggiungere il livello 9, che consiste in un terzo del gioco, prima di dover pagare 2,29 € per sbloccare il gioco completo.

L’aggiornamento di Vectronom aggiungerà 21 nuove lingue a quelle attualmente disponibili (francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese e portoghese), tra cui greco, danese, norvegese, svedese, polacco, finlandese, coreano, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale), thailandese, turco, ceco, ungherese, romeno, bulgaro, bosniaco, ebraico e arabo.
Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e segui il team di sviluppo su TwitterBandcamp e Discord

 

 

Lascia un commento