Crea sito

Vigor è il nuovo titolo che Bohemia Interactive sta sviluppando esclusivamente per Xbox One. Ora giungono novità dai produttori di DayZ.

Come vi abbiamo raccontato qalche giorno fa, Bohemia Interactive, conosciuta per DayZ, sta lavorando ad una nuova IP per Xbox One: Vigor. Finalmente abbiamo qualche dettaglio in più. Il gioco ci porterà nel 1991, precisamente in Norvegia. La guerra ha provocato un gran numero di stragi e la Scandinavia è uno degli ultimi territori in piedi in un Europa devstata.

“Non hai tempo per le incerezze. L’umanità sta in disordine e le risorse scarseggiano. Raccogli ciò che puoi. Però occhio, la fuori non sarai solo!”. Cosi ha scritto lo studio per presentare Vigor, un titolo di sopravvivenza in cui 16 giocatori si affronteranno per sopravvivere. Per tenere maggiori possibilità di sopravvivenza si potranno raccogliere diversi tipi di materiale, fare e migliorare il rifugio, così come fabbicare equipaggiamento. Di seguito il trailer:

Se il concetto di gioco ‘interessa, sarai felice di sapere che il titolo arriverà su Xbox Game Preview in un qualsiasi momento di quest’estate così che non c’è molto d’aspettare. Nello stesso tempo si avrà una Beta chiusa sulla quale potete iscrivervi andando sul sito ufficiale. Per il momento la data di lancio è sconosciuta, ma sappiamo che Vigor avrà un Premium Founder’s Pack quest’anno, mentre sarà free-to-play in un momento avanzato del 2019.

By Echo

Lascia un commento