Warframe sarà disponibile per la versione Nintendo Switch

Warframe sarà disponibile per la versione Nintendo Switch

0

Warframe, dopo il successo successo su PS4, Xbox One e Pc, prova a sbarcare su Nintendo Switch per il prossimo 20 novembre

Warframe, il titolo action game free-to-play, sarà disponibile in versione Nintendo Switch. Già nominato nel Direct Nintendo, il titolo di Digital Extremes sarà pubblicato il prossimo 20 novembre.
Nel gioco saremo dei  Tenno, guerrieri ninja alieni che dovranno combattere i Grineer ed altri nemici in missioni singole e multiplayer. Un arsenale di armi esotiche, stravaganti, che si sposano perfettamente con il particolare design dei nostri outfit, troveranno spazio per ogni singola classe. Oltre a caratterizzare l’arma, anche i poteri dei Tenno cambieranno a seconda della scelta che farete. Inoltre durante le missioni, troveremo materiali per potenziare il nostro equipaggiamento e sbloccare armi più potenti.

Un titolo interessante, che vale la pena installare sulla propria console e giocare con i propri amici.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.