0

Warhammer: Chaosbane presenta il nuovissimo trailer del gioco che attualmente è in via di sviluppo

La scorsa settimana Bigben e Eko Software hanno presentato il primo trailer di gameply di Warhammer: Chaosbane. Ora, sono entrambe liete di rivelare la storyline del gioco in questo nuovo trailer.

Tanto tempo prima del regno del nostro glorioso Karl Franz, le sanguinarie tribù del Nord unite invasero l’Impero degli Uomini. La Grande Guerra contro il Chaos imperversava, fino a quando Magnus il Pio riunì i cittadini di Nuln, creò una resistenza contro i nemici e sconfisse il leader del Chaos, conosciuto come “Il Prescelto Eterno”, respingendo gli invasori. Ma le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra per colpire nuovamente l’Impero. A meno che si riesca e fare qualcosa, l’Impero degli Uomini è destinato a ricadere nelle tenebre.

Nel gioco, ogni classe offre al giocatore differenti abilità e possibilità di gioco. Cooperare, online o in locale con 4 giocatori, sarà fondamentale per sconfiggere le orde del Chaos. Rilascia l’abilità bloodlust, meccanica di gioco unica di Warhammer: Chaosbane che esploderà un devastante potere capace di farvi accedere a potentissime skill in grado di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Il titolo è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.

 

Aiutateci a crescere con un like :
About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.