Crea sito

Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action, sarà disponibile anche in Europa nel 2018.

Quest’oggi, invece, sono stati rilasciati i primi dettagli sulla trama e le meccaniche di gioco, oltre alla finestra di lancio.

In un mondo sull’orlo del caos, eroi provenienti dalle ere degli Stati Combattenti del Giappone e della Cina dei Tre Regni sconfiggono con successo il malvagio Orochi e mettono fine al regno. Dopo la loro disperata lotta per salvare il mondo, i nostri eroi tornano alle loro rispettive epoche – o almeno così credono. Questi due mondi, uniti da un’entità sconosciuta, sono nuovamente minacciati e gli eroi dovranno trovare la chiave per ripristinarli e tornare alle loro rispettive case. Mentre iniziano a svelare il mistero che circonda il loro arrivo in queste nuove terre fuse, le loro scoperte li portano dinanzi a una divinità: Zeus, il dio supremo tra gli dei.

L’avvincente trama di Warriors Orochi 4 può essere vissuta attraverso gli occhi di 170 personaggi, di cui 165 di ritorno da Dynasty Warriors, Samurai Warriors e dall’universo di Warriors Orochi – con cinque nuovi personaggi che si uniscono al roster. La rinomata battaglia uno contro migliaia vedrà nuove aggiunte, con personaggi che saranno in grado di utilizzare potentissime abilità magiche per spazzare via i nemici; combinare armamenti e magia può portare a attacchi devastanti che fermeranno i nemici.

Ulteriori informazioni sulla disponibilità del gioco, la narrazione e la nuova meccanica arriveranno nelle prossime settimane, ma intanto ricordate che l’uscita di Warriors Orochi 4 è in programma per l’autunno 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/warriors-orochi-4/” ]

Lascia un commento