Crea sito

Nuovi dettagli sull’Infinity Mode di Warriors Orochi 4 Ultimate.

L’ultimo titolo dell’elettrizzante serie hack-and-slash 1 vs 1.000 arriverà il 14 febbraio 2020 su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e digitalmente su PC.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate invita i giocatori ad affrontare la Trial of Zeus nella nuovissima Infinity Mode. I giocatori potranno gestire un party da tre giocatori in questa avventura, mentre tentano di completare le prove delle 12 torri, dungeon che rappresentano ogni segno dello zodiaco. Man mano che superano ogni prova, i giocatori guadagneranno punti esperienza, sbloccheranno personaggi e rafforzeranno le loro armi attraverso la battaglia, combattendo nemici sempre più difficili.

Più utilizzeranno determinati personaggi, attraverso la Infinity Mode o attraverso la trama principale del gioco, più i giocatori saranno in grado di classificare determinate abilità. In WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, un personaggio che è stato elevato al livello 100 tornerà al livello 1, permettendo di rafforzarlo ulteriormente espandendo l’albero delle abilità. La promozione può essere eseguita per un totale di 10 volte, consentendo ai giocatori di aumentare al limite i personaggi preferiti, creando i migliori guerrieri per affrontare il misterioso esercito di Odino.

Inoltre, i potenti Sacred Treasures possono ora essere scambiati tra i personaggi. In WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, ora puoi giocare con la tua combinazione preferita di magia, scatenando combinazioni incredibili come mai prima d’ora.

Lascia un commento