Koei Tecmo ha annunciato via Twitter che non dovremo aspettare molto per ulteriori informazioni circa Warriors Orochi 4, o Musou Orochi 3 come è noto in Giappone.
WARRIORS OROCHI 4, IN ARRIVO ENTRO IL 2018 IN GIAPPONE
Se vi state chiedendo perché il gioco è intitolato Musou Orochi 3 in Giappone, la ragione è più o meno simile alla discrepanza nella serie Dynasty Warriors. In questo caso il secondo gioco (Warriors Orochi 2) non è stato chiamato Musou Orochi 2 in Giappone, ma Musou Orochi Maou Sairin. Quando il Giappone proseguì con Musou Orochi 2, il lato occidentale di Koei Tecmo lo chiamò Warriors Orochi 3.
Come potete vedere nel teaser trailer di annuncio riportato, la software house si è limitata ad annunciare il nuovo capitolo di Warriors Orochi senza fornire alcun dettaglio sulle piattaforme di destinazioni. Si conferma che il gioco arriverà in Giappone nel corso del 2018.
Ad ogni modo, non rimane che attendere ulteriori informazioni da Koei Tecmo sulla produzione del nuovo Warriors Orochi, nella speranza che il gioco possa arrivare anche in Occidente.