Crea sito

Koei Tecmo ha annunciato via Twitter che non dovremo aspettare molto per ulteriori informazioni circa Warriors Orochi 4, o Musou Orochi 3 come è noto in Giappone.

WARRIORS OROCHI 4, IN ARRIVO ENTRO IL 2018 IN GIAPPONE

Il breve messaggio del team di sviluppo rivela che nuove informazioni sul gioco arriveranno il 10 maggio, quindi a solo una settimana di distanza.
Per chi non lo sapesse, la serie di Warriors Orochi è un hack ‘n slash pubblicato inizialmente per PlayStation 2 e Xbox 360 e sviluppato da Koei e Omega Force. Si tratta di un crossover di due delle principali serie videoludiche della Koei, Dynasty Warriors e Samurai Warriors (specificatamente Dynasty Warriors 5 e Samurai Warriors 2).

Se vi state chiedendo perché il gioco è intitolato Musou Orochi 3 in Giappone, la ragione è più o meno simile alla discrepanza nella serie Dynasty Warriors. In questo caso il secondo gioco (Warriors Orochi 2) non è stato chiamato Musou Orochi 2 in Giappone, ma Musou Orochi Maou Sairin. Quando il Giappone proseguì con Musou Orochi 2, il lato occidentale di Koei Tecmo lo chiamò Warriors Orochi 3.

Come potete vedere nel teaser trailer di annuncio riportato, la software house si è limitata ad annunciare il nuovo capitolo di Warriors Orochi senza fornire alcun dettaglio sulle piattaforme di destinazioni. Si conferma che il gioco arriverà in Giappone nel corso del 2018.

Ad ogni modo, non rimane che attendere ulteriori informazioni da Koei Tecmo sulla produzione del nuovo Warriors Orochi, nella speranza che il gioco possa arrivare anche in Occidente.

Lascia un commento