Crea sito
Wastenauts Key Art

Lo sviluppatore Razbury Games ha lanciato una campagna Kickstarter per Wastenauts, il suo pluripremiato co-op RPG card-crawler, in arrivo su PC nel 2022. Procurati un equipaggio, unisciti alla campagna e aiuta a riprenderci la nostra casa da robot e scavatori! Unisciti agli altri Divers nella Wastenauts Alpha sostenendo la campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/razburygames/wastenauts. Per aggiornamenti sul gioco e il suo sviluppo, controlla il Dev Blog e Discord!

Riprenditi la Terra – un rottame per volta

L’umanità è stata scacciata dalla superficie da macchine possedute e ora vive in gigantesche navi-città volanti, da cui scendono folli e coraggiosi team di salvataggio per raccogliere tutte le risorse su cui possono mettere le mani: i Divers!

Come giocare a Wastenauts

  1. Lanciati! Inizia una sessione con un massimo di tre amici e scegli la tua squadra di Divers. Insieme, saltate giù dalla nave e raggiungete la superficie, ma fate in modo che ogni momento valga. Avrai solo pochi giorni prima che arrivi la prossima nave a riprenderti.
kiSrKUj
  1. Raccogli! Ogni giorno in Wastenauts è diviso in due fasi: Esplorazione e Campeggio.
    • Durante la fase di esplorazione, i giocatori, a turno, pescano carte da un mazzo condiviso. Bottino e risorse vengono aggiunti alla propria mano, eventi richiedono alcune scelte da fare e, naturalmente, alcuni mostri devono essere combattuti. Usa le abilità dalla tua mano per aumentare il danno, quindi tira i dadi per infliggere danni ai robot e agli scavatori che trovi nel mazzo.
    • Dopo che ogni squadra ha pescato le proprie carte, il gioco passa alla fase dell’accampamento. Pensa all’accampamento come al “ritorno in città” nel tuo dungeon crawler preferito: qui potrai scambiare oggetti con i membri del tuo gruppo e definire strategie per la prossima fase di esplorazione. Alcune abilità ti permetteranno di sfruttare al massimo la tua fase dell’accampamento, tra cui esplorare il mazzo, creare, curare e molto altro ancora.
wrLrgo6
  1. Arrampicati! Quando i tuoi giorni sulla superficie sono finiti, solo una cosa si frappone tra te e la città volante: ogni mazzo ha un boss attratto dal tuo clangore. Usa tutti gli strumenti che hai in un combattimento a tutto campo, perché se perdi qui, tornerai a casa a mani vuote. Potenzialo! Dopo ogni sessione, usa il tuo bottino per acquistare nuove carte per il prossimo viaggio: abilità, progetti e persino mostri da aggiungere al mazzo e renderlo più difficile. Più difficile è la tua prossima missione, migliori saranno le ricompense!
gCRWyfL

Wastenauts è ora live su Kickstarter e punta all’uscita durante il prossimo anno.

Lascia un commento