Crea sito

Nostalgici del titolo per eccellenza che ha dato il via al genere di corse futuristiche, tenetevi pronti, ormai è imminente l’arrivo su PS4!

Tra vecchio e nuovo

Ghiotte novità per questa fantastica conversione, prima fra tutte l’implemento della nuova tecnologia VR. Questa collezione è un progetto interessante, evoluzione del ritorno di Wipeout HD su PS3 del lontano 2008. Oltre al leggero restyling visivo e l’inserimento dell’eccellente espansione Fury, una versione molto migliorata di Wipeout 2048, in precedenza esclusiva per PS Vita.
Non importa la modalità di gioco che sceglierete nella Omega Collection, c’è coerenza nella scelta delle tante navi da pilotare, piste frenetiche il tutto omogeneo e bilanciato. Con un occhio controllerete la pista, mentre con l’altro i pad delle armi per scegliere il valore di ogni pick-up in base alla vostra attuale situazione di gara.
Sto diventando nuovamente bambino al solo ricordo.

Per i giocatori esordienti, sarà possibile utilizzare l’impostazione predefinita “Visuale bloccata all’abitacolo”. In questo modo, proverete lo stile di guida più pratico. Ai giocatori esperti di VR, invece, sarà selezionabile il blocco della visuale sul pilota, che vi permetterà di sentire davvero come sarebbe pilotare una nave anti-gravità. Vostre viscere permettendo.

La demo di Wipeout Omega Collection sarà disponibile per il download da oggi.

 

Lascia un commento