Crea sito

Le regole del PvP all’interno di World of Warcraft stanno per essere riscritte con l’arrivo dell’espansione Battle for Azeroth.

La nuova espansione porterà con sé una nuova modalità di gioco, la Modalità Guerra, così descritta sul sito ufficiale:

Stiamo introducendo una nuova modalità chiamata “Guerra” . Questa modalità abbatte i confini e le distinzioni delle regole all’interno dei server, consentendo ai giocatori di decidere quando entrare in PvP. Questo nuovo sistema ci offre l’opportunità di rivisitare il PvP di World of Warcraft come un’esperienza open-world, sfruttando l’ultima tecnologia di gioco disponibile. I giocatori possono decidere il tipo di esperienza di gioco che vogliono avere, indipendentemente dal reame che hanno scelto.

Inoltre Blizzard offrirà diversi bonus a tutti coloro che decideranno di provare questa nuova modalità.

I giocatori che decideranno di attivare la modalità Guerra otterranno alcuni bonus. Per prima cosa tutti i talenti PvP saranno disponibili, tuttavia nei luoghi come i Santuari il PvP non sarà attivo. I giocatori inoltre avranno un aumento dei punti esperienza e anche delle monete d’oro oltre che altri oggetti. Sappiamo come in alcune zone sia difficile livellare con il PvP attivo, perciò abbiamo cercato di bilanciare le cose.

E voi proverete la modalità Guerra di World of Warcraft quando verrà introdotta, insieme all’espansione Battle for Azeroth, il 14 agosto?

 

FONTE

Lascia un commento