Crea sito
Lo sviluppatore e publisher Wargaming presenta una nuova linea di navi e una nazione per il suo popolare gioco di combattimento navale World of Warships, aggiungendo l’esercito italiano e la nazione europea.

Wargaming sta lavorando all’introduzione nel gioco dell’attesissima marina italiana e recentemente il team ha annunciato i primi dettagli della sua linea di incrociatori. La Regia Marina includerà agili navi da guerra equipaggiate di potenti armi pesanti e siluri stealth a ricarica veloce, per sorprendere gli avversari e punire qualsiasi nemico li sottovaluti. Sarà presente anche un consumabile speciale, i Fumi d’olio, per rendere la nave invisibile per un breve lasso di tempo anche a velocità massima: stratagemma ideale per fiancheggiare il nemico furtivamente.
World of Warships - Regia Marina

Il team ha anche anticipato l’arrivo della nazione europea, che sarà composta dalle navi di tutte le flotte europee. Questa nazione sarà presto disponibile per il closed testing, e all’inizio avrà tre navi: la Viribus Unitis (Austria-Ungheria, Livello V), la Błyskawica (Polonia, Livello VII) e la Friesland (Paesi Bassi, Livello IX). Queste navi dovranno continuare a battere bandiera dei rispettivi paesi, avranno lo stesso audio, e gli stessi comandanti, uniformi, nomi e ranghi.

World of Warships è un popolare MMO free to play incentrato sul combattimento navale, disponibile per PC, Xbox One, PS4 e dispositiv mobile. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

By Variele

Lascia un commento