Crea sito

Bigben e lo studio di sviluppo Kylotonn hanno invitato il principale giocatore di e-Sports e talentuoso giovane pilota americano Sean Johnston e il suo copilota Alex Kihurani a provare WRC 8 per avere la loro autorevole opinione sulla più ambiziosa simulazione di rally mai creata.

Al seguente link è possibile sentire le opinioni dei professionisti presenti: https://bit.ly/2WBCRp5

La serie di WRC è tornata, arrivando all’ottava edizione del videogioco su licenza ufficiale della FIA World Rally Championship 2019! Con un gameplay completamente rinnovato e una maggiore attenzione agli aspetti simulativi, WRC 8 pone il giocatore nel cuore della competizione. Per riprodurre le sensazioni di guida nel miglior modo possibile, Bigben e Kylotonn hanno invitato il giovane pilota Sean Johnston, che compete nella categoria Junior WRC, ed il suo co-pilota Alex Kihurani a provare WRC 8. Sean non è solamente un pilota di primissimo livello ma anche un giocatore e-Sport per la GT Academy. Come esperto nelle simulazioni automobilistiche risulta particolarmente qualificato per parlare di una licenza come WRC.

Risultati immagini per wrc 8

Il loro feedback ha confermato che il realismo raggiunto nelle differenti categorie è di assoluto livello. Sean ha inoltre posto l’accento sull’accuratezza delle note del co-pilota, davvero cruciali nelle corse di rally per aiutare il pilota a superare le sfide degli stage speciali. Asfalto, ghiaia e persino ghiaccio: la fisica ultra-realistica di WRC 8 rende al meglio i differenti comportamenti del veicolo sulle diverse superfici. Per essere più veloci e risultare vittoriosi, ogni curva del tracciato va conosciuta a fondo. Ecco perché le note del co-pilota sono così importanti per anticipare i rischi e trovare il percorso migliore. Impressionati dalla coerenza tra i pacenotes e le sensazioni percepite durante la competizione, Sean Johnston e Alex Kihurani hanno evidenziato il realismo e il divertimento che ha aggiunto.

I loro commenti, combinati con quelli già raccolti dai migliori giocatori e-Sport di WRC, stanno aiutando gli sviluppatori a rifinire il gameplay di WRC 8 e a creare un’esperienza di gioco senza rivali. Grazie al sistema di clima dinamico e alla fisica ultra-realistica, il giocatore avrà bisogno di precisione, accurate previsioni e velocità di reazione per arrivare al livello più alto attraverso i 102 stage di WRC 8.
“Sono stato davvero impressionato dal sistema di note del co-pilota, specialmente per quanto effettivamente coincidano con le curve, cosa mai vista in una simulazione!” ha spiegato Johnston.

Asfalto, ghiaia, ghiaccio e neve: guida come i migliori piloti del Campionato in condizioni estreme e vivi la competizione come mai prima d’ora!

WRC 8 sarà disponibile a partire da settembre 2019 per Playstation® 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC.

By Solaire

Lascia un commento