Xenoblade Chronicles 2, Torna The Golden Country sarà disponibile in versione fisica e digitale

Xenoblade Chronicles 2, un gioco che personalmente mi ha tenuto incollato alla mia Switch ben oltre le 220 ore di gioco. E sembra che non finisca qui. Presentata all’E3 2018, l’espansione Torna The Golden Country sarà disponibile in digitale dal 14 settembre. Invece per quanto riguarda la versione fisica, si potrà acquistare dal 21 settembre al prezzo di € 40,98.

I possessori del pass di espansione  avranno accesso a  the Golden Kingdom of Torna. in questa nuova storia, i giocatori scopriranno la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Questo nuovo contenuto sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre“. Questo è quello che c’è scritto sulla pagina Amazon Italia dedicata al prodotto.

Insomma DLC ricco di novità, con un possibile interessante stacco nella storia, incentrata sulla Torna e sui personaggi lasciati in secondo piano nella storia principale.

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »