Crea sito

Come annunciato nei giorni scorsi, Nintendo ha tenuto un Direct dedicato interamente a Xenoblade Chronicles 2. Ecco cosa è stato mostrato.

Il prossimo mese, i possessori di Nintendo Switch potranno finalmente iniziare ad esplorare il fantastico mondo di Alrest, patria dei titani e del leggendario Elysium.

In preparazione all’uscita di Xenoblade Chronicles 2, prevista per il 1 dicembre, Nintendo ha voluto mostrare in anteprima alcune delle caratteristiche del gioco, come i personaggi, le ambientazioni e il combat system. Inoltre è stata annunciata la presenza del doppiaggio in giapponese che può essere aggiunto al gioco scaricando un DLC gratuito disponibile già dal day-one.

Iniziamo a fare la conoscenza dei personaggi che ci accompagneranno durante l’avventura in Xenoblade Chronicles 2.

Tutti coloro che vogliono vivere appieno l’avventura nel mondo di Alrest, possono acquistare il Pass di espansione per €29,99. Questo pass servirà a sbloccare tutti i DLC che saranno pubblicati tra il lancio del gioco e l’autunno 2018 e sono indicati nell’immagine seguente.

Xenoblade Chronicles 2 Pass di Espansione

Le novità però non finiscono qui.
È stata annunciata infatti una collaborazione con un altro grande titolo Nintendo, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Grazie a questa collaborazione Link potrà indossare un costume speciale dedicato al protagonista di Xenoblade Chronicles 2, Rex.

Come detto in precedenza, Xenoblade Chronicles 2 uscirà il 1 dicembre 2017 su Nintendo Switch.
In quella stessa data sarà possibile acquistare anche il Nintendo Switch Pro Controller – Xenoblade 2 Edition e la Collector’s Edition del gioco. Collector’s che avrà al suo interno, oltre ad una copia del gioco, un artbook con 220 pagine di bozzetti e illustrazioni di paesaggi e personaggi, la colonna sonora su CD, una custodia in metallo per la scheda di gioco.

Chi invece preferisce la versione digitale del gioco, a partire da oggi potrà preordinare il gioco o il bundle con il pass stagionale.

 

Le novità del Direct di Xenoblade Chronicles 2 si concludono qui. Per chi volesse, qui sotto troverete il video completo della trasmissione.

 

FONTE

Nintendo Direct fissato per la prossima settimana
Diamo uno sguardo ad una nuova gilda

Lascia un commento