Crea sito

Sega of America ha rivelato che Yakuza – Like a Dragon verrà lanciato il 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, PC Steam e PlayStation 4. Yakuza – Like a Dragon sarà disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento.

Yakuza: Like a Dragon offrirà un gameplay RPG dinamico ambientato tra le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura che combina le intense risse (per le quali la serie Yakuza è nota) con profondità strategiche, personalizzazione del party e la varietà di abilità che ci si può aspettare da un RPG classico.

In meno di due minuti, il nuovo How Will You Rise? trailer ci trasporta in un viaggio attraverso le strade di Yokohama, Giappone, la città che costituisce la nuova ambientazione di Yakuza: Like a Dragon. Nel video vediamo Ichiban Kasuga, il primo nuovo protagonista di questa storia all’interno della serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli compagni, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano solo alcuni degli oltre 20 unici job disponibili durante il gioco. Per chi ha sempre desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i suoi nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, Yakuza: Like a Dragon sarà orgoglioso di essere l’unico gioco in circolazione ad offrire una simile esperienza.

L’How Will You Rise? trailer, disponibile anche sul canale Youtube ufficiale di SEGA – mostra il nuovo RPG in azione e l’elaborato Jobs system.

Nei prossimi mesi verranno rilasciate ulteriori informazioni sull’uscita di Yakuza: Like a Dragon e ulteriori dettagli sul gioco, sulla trama e su diversi minigiochi.

By Variele

Lascia un commento