cropped wallpaper yessgame tech 2

Elenco Contenuti

Il nuovo anno targato Yessgame inizia con un’importante novità: le live su Twitch. Il nostro streamer di punta ToniHawkman vi farà compagnia tutti i giorni con i giochi del momento.

ToniHawkman

WhatsApp Image 2022 01 11 at 12.59.18

Mi chiamo Manuel, per gli amici Toni, nato a Bologna a mezzanotte in punto; per questo dopo un certo orario mi trasformo in un vampiro ed inizio a succhiare le passate di pomodoro che ho nel frigo.

Ho 31 anni e sono un tecnico di un’azienda di macchine automatiche per hobby e in LIVE su Twitch per lavoro.

Le mie passioni sono infinite: amo il cibo buono, la birra artigianale, il vino, il vodka tonic, cavalcare i fenicotteri e le anaconde, suonare i citofoni per poi scappare e tutto quello che è simulazione.
Amo i Lego, le serie TV, la saga di Harry Potter e il Softair.

Sono appassionato di videogiochi dai primi anni della mia vita quando ancora indossavo il pannolino e sbavavo come un dromedario.

Tutto è partito su console con Metal Gear Solid, Splintercell, Crash Bandicot e Resident Evil switchando poi al Pc antiquato di mio padre con Windows 98 raffreddato a Nitrometano.

Mi hanno accompagnato titoli come la saga di Age of Empire e FIFA per poi passare agli FPS come Combat Arms, Far Cry, Battlefield, Call of Duty, Arma3 (Exile), DayZ, Scum, Escape from Tarkov e molti altri.

Potete seguire le sue live direttamente dalla nostra homepage, oppure dal suo canale Twitch ToniHawkman.

Ad accompagnare ToniHawkman ci sarà anche Sghimmio89 che porterà un po’ di sano intrattenimento nel nostro nuovo canale Twitch.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento