Crea sito

NIS America ha annunciato, a malincuore, che la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of DANA verrà posticipata.

La decisione non è stata presa alla leggera ma comunque non influenzerà il rilascio della patch per PS4 e PS Vita, che resta prevista per il 30 gennaio 2018.

I motivi che hanno spinto NIS America ha rimandare l’uscita del titolo sono i continui cali di framerate riscontrati in circostanze specifiche. Il sistema che gestisce il framerate è basato sull’architettura di PS4 e il porting su PC ha dato vita a problematiche che si sono rivelate più complicate del previsto.

Dunque la versione PC di YS VIII è stata rimandata a data da destinarsi, per permettere agli sviluppatori di apportare tutte le modifiche del caso al cuore del gioco.

NIS America si scusa con tutti i giocatori e ha dichiarato che continuerà a rilasciare informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, chi volesse recedere dal preordine effettuato, può collegarsi a questo indirizzo.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA è attualmente disponibile su PS4 e PS Vita ma uscirà anche su Nintendo Switch durante l’estate e su PC in una data imprecisata.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/ys-viii-lacrimosa-of-dana-pc/” ]

Lascia un commento