0

L’E3 2018 è alle porte , e noi di Yessgame ci siamo posti la domanda su quali giochi siano i più attesi  per le tre piattaforme del momento. Se stai qui significa  che o hai sbagliato a cliccare, o che vuoi sapere qualcosa in più su Nintendo e la sua giovane console ibrida Nintendo Switch. Ebbene, se è cosi sei nel posto giusto perchè apriamo le danze proprio con Nintendo ripassando i titolo più attesi in questo E3 2018.

Per onore di cronaca cercheremo di concentrarci più che altro sui titoli che già sono stati confermati, però anche andiamo a dare uno sguardo a quei titoli che fanno venire l’acquolina in bocca al solo pensiero che possano salire sul palco della fiera di Los Angeles, Detto questo ci siamo chiesti che titoli sono tra i più attesi per Nintendo Switch?

SUPER SMASH BROS.

Dopo un sorprendente ed inaspettato trailer, mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, la compagnia nipponica ci ha invitati a scoprire di più  su come sarà Super Smash Bros. per Nintendo Switch al prossimo E3 (dove anche si celebrerà un torneo). Tutto fa pensare che il titolo sarà il videogioco stella della compagnia durante la fiera, e ci aspettiamo he arrivino risposte su alcune domande che hanno reso il web caldo: è veramente un nuovo Smash Bros? Che personaggi saranno inclusi? Avrà collaborazioni con giochi terze parti? Le possibilità sono immense…

 

Bayonetta 3

Durante la passata edizione di The Game Awards è stato annunciato Bayonetta 3, tra l’entusiasmo di tutti i fans della saga di azione made Platnum Games. Per disgrazia, dopo l’annuncio la compagnia nipponica è caduta in un silenzio stampa insistente. Non sappiamo se Hideki Kamiya e Bayonetta si mostreranno per il Nintendo Direct E3 2018, però senza dubbio è uno dei giochi più attesi, vero?

Metroid Prime 4

Altro titolo di cui non sappiamo nulla se non un’immagine e non sappiamo se si mostrerà all’E3 2018. Ad aumentare l’attesa è anche le voci che circolano riguardanti allo sviluppo passato dalle mani di Retro Studios a quelle di Bandai Namco. La voglia di vederlo e di ritornare a vivere avventure con Samus Aran sono enormi. Uscitelo!

Pokémon Let’s Go Pikachu!/Eevee!

Gli ultimi ad essere annunciati e che, probabilmente, si sono convertiti nei due titoli più attesi su Nintendo Switch per questo E3 2018. Pokémon Let’s Go Pikacu!/Eevee! saranno le prossime nuove avventure dei Pokémon in esclusiva per Nintendo Switch basati sul geniale Pokémon Giallo con elementi del popolare Pokémon GO.

Fire Emblem

Fire Emblem  è uno dei giochi confermati per Nintendo Switch nel 2018. E tenendo presente che l’unica cosa che sappiamo di questa saga è un’immagine con la scritta Fire Emblems, ci aspettiamo di vedere qualcosa a questo E3. Sicuramente sarà così.

Yoshi

Durante il Nintendo Spootlight dell’E3 2017 si presentù il nuovo titolo di Yoshi per Nintendo Switch. Anche se non sappiamo come si chiamerà una volta completo, sappiamo che arriverà sulla nuova console ibrida nel tardo 2018. A differenza di Fire Emblem, teniamo un sostanzioso trailer che ci ha lasciato a bocca apeta. All’E3 ci aspettiamo un assaggio del primo gameplay.

Octopath Traveler

Sviluppato dai creatori di Braverly Default, Octopath Traveler arriverà su Nintendo Switch a luglio 2018, poco dopo un mese dell’E3 2018. Di fatto questo JRPG che mischia il meglio della vecchia scuola con uno sviluppo molto particolare è uno dei titoli di ruolo più attesi di tutto il 2018…E per questo dell’E3 di Nintendo.

Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered è già arrivato su PS4, PC e Xbox One. La versione per Nintendo Switch ha avuto bisogno di una settimana in più di lavoro, però rimane previsto per estate 2018 insieme ad un spettacolare Amiibo di Solaire di Astora. Nonostante abbia sulle spalle un pò di anni rimane uno dei titoli più attesi, anche e sopratutto per il suo arrivo per la prima volta su console Nintendo.

Fortnite

Uno dei peggiori “forse arriva forse no” della storia dei videogames. Sappiamo ormai che Fortnite è per certo un titolo in dirittura di arrivo su Nintendo Switch e che sicuramente lo vedremo all’E3 2018. Ma quello che lo rende tanto atteso non [ il gioco in se stesso, gioco che ben si sposa con le caratteristiche di Nintendo Switch, ma dopo aver visto il crossover con Infinity War ci aspettiamo un crossover con Link e Mario! Utopia…in Fortnite tutto è possibile.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.