Crea sito

Avete un sacco di scelta davanti a voi ma non sapete cosa scegliere? eccovi una carrellata di giochi assolutamente da provare , quasi per ogni genere . Ricordiamo che non è una classifica ma una lista di giochi ritenuti fra i migliori da molte testate.

Molti giochi come vedrete sono multipiattaforma ma alcuni sono esclusive Microsoft Xbox One

 

GRAND THEFT AUTO V 

Spesso abbreviato in GTA V, è un videogioco open world action-adventure del 2013, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Si tratta del quinto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off.

Sviluppato da Rockstar North (divisione scozzese di Rockstar Games), Grand Theft Auto V è stato pubblicato da Rockstar Games il 17 settembre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Il 10 giugno 2014, durante la conferenza di Sony all’E3 di Los Angeles, sono state annunciate le versioni per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014(Xbox One e PlayStation 4) ed il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).


FALLOUT 4

Fallout 4 è un videogioco action RPG sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Si tratta del sesto capitolo della serie videoludica Fallout. È stato annunciato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One dal 10 novembre dello stesso anno.

 

Il gioco è ambientato in una Boston post-apocalittica nell’anno 2287, 210 anni dopo una guerra nucleare, in cui il personaggio controllato dal giocatore emerge da un bunker sotterraneo noto come Vault 111. Il gameplay è simile a quello dei precedenti capitoli (Fallout 3 e Fallout: New Vegas). Il giocatore completa diverse missioni e acquisisce dei punti esperienza necessari per avanzare di livello e migliorare le statistiche e abilità del proprio personaggio. Con la possibilità di giocare sia in prima sia in terza persona, il giocatore può esplorare il mondo aperto di Fallout 4 a proprio piacimento, essendo il gioco non lineare. Il personaggio controllato dal giocatore ha la possibilità di essere accompagnato da diversi alleati durante le battaglie o l’esplorazione. Il giocatore ha inoltre la nuova abilità di costruire e distruggere edifici e oggetti, usando gli stessi per costruire una propria colonia, che può attrarre ed essere abitata anche da personaggi non giocanti.

Lascia un commento