PlayStation 4
NewsVideoGuidePSN PlusReviewCuriositàShopWiki

Spider-Man: Un Easter egg Made in Italy

Girovagando per la città un utente ha trovato un easter egg Made in Italy . Nel gioco infatti gli sviluppatori, (nella versione Italiana) si sono divertiti ad inserire un passaggio di una canzone degli 883. Ascoltando una conversazione tra alcuni nemici, infatti, è possibile sentirgli citare uno dei versi della…

0 comments
Soul Calibur VI

Soul Calibur VI: Confermato il ritorno di un altro personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un altro personaggio ritornerà in SOUL CALIBUR VI. Articoli Correlati Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered è disponibile … Secret of Mana: La prossima patch correggerà diver… Fighting EX Layer: Pubblicato un trailer riassunti… Spyro Reignited Trilogy: I capitoli 2 e 3 non…

0 comments
Transference

Transference è disponibile ora in versione VR e non VR

Ubisoft ha annunciato che il gioco di esplorazione in prima persona Transference è ora disponibile, sia in versione VR che non VR, su PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, oltre che su PlayStation 4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One, Xbox One S e Xbox…

0 comments
Soul Calibur VI

Soul Calibur VI: Confermato il ritorno di un altro personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un altro personaggio ritornerà in SOUL CALIBUR VI. Articoli Correlati God of War in Fase Gold: Lo sviluppo è terminato Destiny 2: Primo teaser per l’espansione La … MotoGP 18 introduce la Sim Racing Telemetry Calendario dell’avvento Gamestop – Le …

0 comments
Transference

Transference è disponibile ora in versione VR e non VR

Ubisoft ha annunciato che il gioco di esplorazione in prima persona Transference è ora disponibile, sia in versione VR che non VR, su PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, oltre che su PlayStation 4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One, Xbox One S e Xbox…

0 comments
One Piece World Seeker

One Piece World Seeker: Introdotti due personaggi inediti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo trailer per ONE PIECE WORLD SEEKER. Il video rivela nuove informazioni sulla storia e introduce due nuovi personaggi originali pensati da Oda, il creatore di One Piece. Articoli Correlati E3 2018: Tutti gli annunci del PC Gaming Show Soul Calibur VI:…

0 comments

Overcooked 2 Guida ai livelli segreti

Overcooked 2 come sbloccare i livelli segreti di Kevin Al cospetto del valoroso Re Cipolla, nei primi momenti di Overcooked! 2, assistiamo impotenti ad una terribile tragedia. Stavolta a minacciare il regno culinario ideato dal duo inglese di Ghost Town Games non c’è il vorace appetito del tentacolare Spaghetti Monster (di matrice rigorosamente pastafariana), bensì…

0 comments
Fortnite

Fortnite Guida – Come trovare le Stelle delle sfide Road Trip

In questa guida vi indicheremo il luogo esatto in cui trovare le Stelle della Battaglia della sfida Road Trip. Nella Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale c’è un obiettivo segreto. Per attivarlo bisogna completare tutte le sfide di una settimana, infatti, avanzerete nella sfida Road Trip sbloccando una nuova schermata di caricamento. Al suo…

0 comments
Fortnite Battaglia Reale

Fortnite: Guida alle 5 armi migliori

Fortnite all’apparenza può sembrare un gioco facile, ma purtroppo è solo apparenza. Questa guida tratterà uno degli aspetti più importanti del gioco, ovvero le armi. Cercando di stilare una classifica abbiamo identificato le 5 migliori armi. Infatti nella modalità Battle Royale molte volte l’esperienza batte l’abilità pura, e sebbene ogni tipologia di…

0 comments
PlayStation Plus - PS Plus

PS Plus: I giochi gratis di settembre 2018

Eccoci giunti al momento dell’annuncio dei titoli offerti gratuitamente con il PS Plus per il mese di settembre 2018 da parte di Sony. Articoli Correlati Dissidia Final Fantasy NT: I personaggi del Season… The Caligula Effect: Overdose in arrivo entro il 2… JUMP FORCE, Yu-Gi-Oh! si unisce al roster PS…

0 comments
PlayStation Plus - PS Plus

PS Plus: I giochi gratuiti per il mese di agosto 2018

Sony ha annunciato i titoli gratuiti per il mese di agosto 2018 offerti a tutti i giocatori iscritti al servizio PS Plus. Articoli Correlati Call of Duty WW2: In arrivo il nuovo DLC Dissidia Final Fantasy NT – Tidus e Zidane T… Tre nuovi trailer per Persona 5 Titanfall 2…

0 comments
PlayStation Plus - PS Plus

PS Plus: Giochi e bonus per il mese di luglio 2018

L’estate di PS Plus è finalmente arrivata, portando con sé tante novità. In aggiunta ai nuovi titoli per PlayStation 4 disponibili senza costi aggiuntivi e alle offerte di PlayStation Plus Bonus, tutti i giocatori (inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus), avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un…

0 comments

F1 2018 Codemasters sfiora la perfezione

La casa britannica già l’anno scorso aveva creato un prodotto degno di nota, quest’anno con F1 2018 non ho fatto altro che perfezionarlo e c’è riuscita in pieno. Infatti F1 2018 risulta essere un gioco completo, le novità che quest’anno Codemasters ha portato non sono molte, ma sono incisive. La…

0 comments
Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain: La recensione

Dopo una pausa di quasi 15 anni, la serie Shining ritorna in Europa con Shining Resonance Refrain, che noi abbiamo provato. Articoli Correlati F1 2018 Codemasters sfiora la perfezione FIFA 18: come si comporta su Nintendo Switch? Sonic Forces: SEGA introduce i personaggi custom Motorsport Manager è arrivato su PC

0 comments
Vampyr recensione

Vampyr Recensione – L’Ultima Alba

[responsivevoice_button voice = “Italian Female” buttontext = “Riproduci”] Dai creatori di Life Strange un titolo che vuole lasciare il segno. Vampyr è un titolo pieno di pregi ma con qualche piccolo handicap dovuto forse ad un budget limitato. Il progetto di Dontnod  è molto più ambizioso di Life Strange e…

0 comments
God of War

God of War: Kratos e Atreus visti allo stadio

Kratos e suo figlio Atreus, protagonisti del nuovo God of War, sono stati visti agirarsi all’interno dello Stadio Olimpico in occasione del derby Lazio-Roma, giocato ieri sera. Articoli Correlati Gran Turismo Sport: Pubblicati tre nuovi trailer Dragon ball Xenoverse 2: Il video delle nuove miss… Il realismo dei luoghi di…

0 comments
Dark Souls Remastered

Dark Souls: Un giocatore completa la trilogia senza mai essere colpito

Impossibile a credersi ma un giocatore è riuscito a completare la trilogia di Dark Souls senza mai essere colpito. Articoli Correlati God of War non avrà il Season Pass Trailer Far Cry 5: compagni di battaglia The Elder Scrolls Online: Disponibile il DLC Wolfh… Shadow of the Colossus: Il trailer…

0 comments

Dark Souls II: Dal giorno del lancio è stato un continuo Game Over

Dark Souls II torna a far parlare di se. Questa volta un curioso dato riporta le morti che i giocatori hanno subito nel gioco.  Articoli Correlati Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn si incont… Sundered: ha una data d’uscita Marvel Vs Capcom Infinite: Annunciata la data di u… Finalmente…

0 comments
[amazon_link asins=’B0767PPQDV,B01LQF9RDI,B0778Z2KBY,B0759T3SR8,B074C8PDV4,B077YG79W1′ template=’ProductGrid’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca55b1e9-ec03-11e7-ade5-734cf38f60dc’]
La PlayStation 4 (abbreviata con la sigla PS4) è una console per videogiochi creata dalla Sony Computer Entertainment, dotata di varie funzioni multimediali oltre a quelle di intrattenimento videoludico. Annunciata come successore della PlayStation 3 da Andrew House il 20 febbraio 2013 durante il PlayStation Meeting, tenutosi a Manhattan, New York, la console è disponibile dal 15 novembre del 2013 nel Nord America e dal 29 novembre del 2013 in Europa e Sud America, mentre in Giappone dal 22 febbraio del 2014 includendo la versione digitale del gioco Knack. Fa parte dell’ottava generazione di console, e compete commercialmente con il Wii U di Nintendo e la Xbox One di Microsoft. Nella notte tra il 10 e l’11 giugno 2013, è stato presentato il design della console con varie fotografie, nelle quali si è potuto osservare che gli auricolari possono collegarsi direttamente al controller di gioco e non alla console, in modo da avere maggiore libertà di movimento. La console è interattiva con molti servizi e può collegarsi con tutti i dispositivi attraverso la PlayStation App, progettata per migliorare il gameplay usando iOS e Android. PlayStation Now, basato sulla tecnologia cloud di Gaikai, permette di giocare ai titoli PlayStation sui vari apparecchi marchiati PlayStation e su altre piattaforme non necessariamente dedicate al gaming, come TV Bravia di Sony, tablet e smartphone e, Remote Play,che permette di usare la PlayStation Vita come schermo secondario. Sony ha voluto fortemente collegare la console con i social, introducendo un nuovo tasto “SHARE” sul controller che consente di catturare immagini e video e successivamente si possono anche pubblicare su Facebook e i giocatori potranno essere trasmessi in streaming dal vivo. Una funzionalità che è chiamata “Share Play” consente agli utenti di invitare un amico alla sessione di gioco anche se quest’ultimo non possiede una copia del gioco che invece possiede l’altro giocatore.