Bloodborne 2, possibile annuncio in arrivo?

Rumors delle ultime ore vorrebbero un possibile annuncio di Bloodborne 2 nel mese di Ottobre.

Pubblicato nel corso del 2015, il primo Bloodborne è stato promosso a pieni voti sia dalla critica che dai fan del genere. E’ stato tra i prmi titoli in uscita per Ps4, e fino ad ora, a 3 anni di distanza e con una console che si avvicina al pensionamento, non si era mai parlato ufficialmente di un sequel.

Nelle ultime ore, voci di corridoio, vorrebbero Bloodborne 2 presente all’evento dedicato alla presentazione di Sekiro Shadows Die Twice. L’evento che si terrà in Giappone, ad Osaka, il 14 ottobre, permetterà ai giocatori di provare quattro giochi From Software (Sekiro Shadows Die Twice, Déraciné, Metal Wolf Chaos XD, Dark Souls Remastered), che saranno accessibili a seconda dell’età ai diversi utenti.
L’aspetto curioso, e quello che ha destato sospetto, è il fatto che From Sofware di rado ospita eventi pubblici. Ciò potrebbe implicare quindi la presenza di un paio di sorprese; tra questi Bloodborne 2. D’altronde, parlando sempre di voci, il titolo sarebbe in sviluppo già da un pò. Nel 2017 era emerso un rapporto che citava un certo “Phantom Wall”, come tittolo in escusiva Ps4 ed in fase di sviluppo. Si ritiene che “Phantom Wail” sia l’atteso Bloodborne 2, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Ne sapremo di più una volta terminato l’evento che vi ricordo si terrà il 14 ottobre.

Continuate a seguirci su YessGame.it e sulle nostre pagine Social per info in merito.

 

FONTE

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento