The Crew 2 al Free Weekend

Ubisoft ha annunciato oggi l’inizio del “Free Weekend” per The Crew 2, il game recer uscito a giugno per le piattaforme PC, Play Station 4 e Xbox one, l’offerta è valida da oggi, 13 Dicembre fino al 16 Dicembre potrette divertirvi gratuitamente con il recer game open world online.

La versione gratuita del gioco vi permettera a voi videogiocatori di provare tutti i contenuti del gioco, ovvero provare qualsialsi modalita, evento e visitare ogni luogo e mettersi al volante di tutti i veicoli, con la possibilità di mantenere tutti i progressi fatti anche dopo se voleste acquistare il gioco dopo il fine settimana di prova.

Partecipando all’iniziativa di Ubisoft asseconda della piataforma che avete inizierete con veicolo diverso: Play Station 4 sarete al volante con la Maserati Gran Turismo S con Xbox One salirete a bordo alla BMW Z4 GT3 e con ultima ma non  meno importante sfreccerete su PC con la bellissima Ford GT Touring.

Il Gioco sara possibile scaricare dallo store sulle rispettive piataforme, ricordiamo che per Play Station 4 e Xbox One saà necessario un abbonamento live.

  • TheCrew 2 – PC – Uplay, Gratis
  • The Crew 2 – PlayStation 4 – PlayStation Store, Gratis
  • The Crew 2 – Xbox One – Microsoft Store, Gratis (non ancora disponibile) ma possiamo trovarlo a 21,oo euro al posto di 69,99 euro ancora per 7 giorni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »