PLAYSTATION VR CONOSCEREMO PRESTO IL PREZZO E USCITA

PlayStation VR sarà presto disponibile. Con una finestra di rilascio annunciato ufficialmente nella prima metà del 2016, si vocifera che uscira’ ad un prezzo relativamente basso e il potenziale per renderlo popolare in un mondo gia’ piuttosto costoso (almeno per ora) ,l’esperienza della realtà virtuale.

Tuttavia, il prezzo e la data di rilascio effettiva dell’auricolare sono fondamentalmente segreti dalla Sony. Questo è certamente interessante, considerando che l’impatto sul portafoglio sarà uno dei principali fattori decisivi per molti, se acquistare o no il prodotto

Una cosa è certa: se il rilascio della cuffia non è in ritardo (un caso che ritengo improbabile, e PlayStation VR sembrava piuttosto matura e quasi pronta per il debutto), Sony dovrà fare il grande annuncio presto. L’ultimo stint di promozione deve essere preparato, la pipeline di vendita al dettaglio deve essere messa in atto, e  i clienti hanno bisogno di cominciare a risparmiare per il grande lancio.

Queste sono cose che non possono essere  fatto se non si ha un prezzo e data di uscita annunciata pubblicamente.

L’annuncio potrebbe effettivamente venire in pochi giorni. Il Consumer Electronics Show 2016 aprirà le sue porte il 6 gennaio a Las Vegas, e Sony terrà la sua grande conferenza stampa il 5 gennaio alle 05:00 PST, con il CEO Kazuo Hirai hosting.

CONDOR_02_1434425721

Il momento sembra opportuno, tenendo conto che il rilascio delle cuffie si avvicina. Il prossimo grande evento sarebbe GDC il 14 marzo, ma che sembra essere terribilmente in ritardo per qualcosa che dovrebbe lanciare entro il 30 giugno.

CES non è un evento strettamente legato ai giochi, ma questo non vuol dire che non è un luogo appropriato per questo tipo di annuncio. Sony ha utilizzato lo show in passato per annunciare la sua grande (almeno nelle intenzioni, se hanno finito per davvero trasformando grandi risultati o non è un diverso storia) innovazioni, come PlayStation Ora nel 2014.

PlayStation VR aveva anche una grande presenza negli ultimi spettacoli di elettronica di consumo, come alla conferenza stampa di Sony all’IFA 2015, dove egli stesso ha sottolineato Kazuo Hirai sulle innovazioni che la realtà virtuale porterà a PS4.

Il keynote appena prima del CES è, in realtà, uno dei più grandi eventi occidentali dell ‘anno per Sony come una società per azioni, e PlayStation VR è probabilmente considerato abbastanza importante da meritare una posizione di palcoscenico davanti e al centro di quello spettacolo, soprattutto perché si tratta di campi ben al di là del gioco.

Se non pensate che ci sentiremo su PlayStation VR, basta controllare questo sito, e guardare a sinistra.

Naturalmente, questa è solo una mia personale ipotesi, cosparso con un po ‘di logica e uno sguardo al calendario, che mostra una finestra che si sta rapidamente chiudendo. Tuttavia, se volete sapere quanto costa PlayStation VR, e quando sarete in grado di acquistarlo, penso che probabilmente si dovrebbe vedere la conferenza sotto (per ora è solo mostrando un replay del 2015 del keynote) il Martedì sera.

Una  scommessa personale secondo me costera’ sui $ 299,99, con una data di uscita molto vicino a E3. Voi che ne pensate?

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »