Diamo il nostro parere sul titolo di 2K e vi proponiamo  Mafia III Mini Review

Hangar 13/2K non ha rilasciato nessuna copia per i Publisher e ora capiamo perchè .
mafia III mini review

Avrete notato che Mafia 3 e’ arrivato sugli scaffali dei negozi prima di poter leggere qualsiasi recensione. Il gioco è uscito ufficialmente il Venerdì, e Hangar 13/2K ha rilasciato lo stesso giorno i codici per i publisher

Mafia 3 è il primo gioco dello sviluppatore Hangar 13 Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia italiana (capitanata da Salvatore “Sal” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana) ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.

Mafia III è un open world nel quale dovremmo eliminare tutte le bande consociate alla mafia in tutti i quartieri di New Bordeaux (New Orleans). Il gioco permetterà al giocatore di completare le missioni nel modo a lui più congeniale: ad esempio potremmo distruggere il racket di un quartiere attaccando i criminali oppure fare in modo che il camion con il carico non arrivi o distruggendolo. Potremmo interrompere le linee telefoniche nel quartiere rendendo vulnerabili gli informatori che chiamerebbero i rinforzi e così via.

Mafia 3 e’ solo un titolo single-player. La versione PC è stata bloccata a 30 fps , ma ha ricevuto una patch dopo per offrire opzioni sbloccate e 60fps.

Il titolo non è privo di lati buoni anzi la storia è narrata molto bene, totalmente in italiano, i personaggi sono carismatici , ma questo non serve a recuperare il gap tecnico dove macchine cambiano colore e la grafica è scarsa, per non parlare delle missioni ripetitive. I nemici in alcuni momenti sono imbarazzanti e ‘l IA è assolutamente scarsa.

Non siamo d’accordo ovviamente con i nostri colleghi

 

 

Infatti il nostro giudizio e’ contro tendenza se non siete d’accordo scrivete sotto la vostra! [rwp-review id=”0″]

 

 

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »