Titanfall 2 Mini-Review

A due anni dall’uscita del primo titolo Respawn presenta Titanfall 2.Il titolo affronta un impresa che nel primo non era presente ovvero la modalità storia, infatti in Titanfall 1 la storia non era presente, il gioco era solo in modalità multiplayer e in esclusiva per Xbox.

Quindi la doppia sfida per Titanfall 2 è conquistare il mondo Sony che non conosce il prodotto e come seconda sfida il Gameplay.

La storia di Titanfall 2 prende il via dalla vittoria della Milizia su Demetra, definendo quindi i buoni e i cattivi dell’universo narrativo, cosa non chiara nel primo capitolo, dato che il finale dipendeva dalla squadra vincitrice dell’ultima partita/missione.

titanfall 2 1

Il colossale compagno di Jack non è un semplice esoscheletro come gli Ogre, Stryder o Atlas utilizzati un paio di anni fa: BT-7274 è un’intelligenza artificiale pesantemente armata.

I Titan disponibili sono questi

La storia porta il giocatore a creare una simbiosi tra Cooper  e BT-7274, il tutto non può che valorizzare un titolo che come multiplayer risulta impeccabile, anzi con aggiunte interessanti che vi lasciamo provare.

Passiamo a i Pro e Contro:

PRO

  • Gameplay convincente che arricchisce il titolo
  • DLC gratuiti
  • Buona la Storyboard

CONTRO

  • La campagna e’ bella ma corta purtroppo…
[rwp-review id=”0″]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »