Crea sito

A quanto pare l’uscita di Anthem, la nuova IP di BioWare, lo studio dietro la serie Mass Effect, verrà posticipata al prossimo anno.

I colleghi di Kotaku hanno ricevuto l’informazione che la finestra di lancio dell’autunno 2018, rivelata durante lo scorso E3, non era una finestra del tutto realistica. Il periodo effettivo in cui Anthem verrà pubblicato è invece la fine dell’anno fiscale di EA, ovvero entro la fine del mese di marzo 2019.

I motivi dietro questo ipotetico rinvio sono imputabili alle elevate pressioni subite dagli sviluppatori, da parte di EA, dopo le polemiche sul recente Mass Effect Andromeda.

Simultaneamente allo sviluppo di AnthemBioWare ha anche iniziato i lavori per il nuovo Dragon Age, un reboot della serie, che vanterà la presenza di elementi innovativi e la caratterizzazione di personaggi e storia che da sempre contraddistinguono la serie.

Il team però si concentrerà esclusivamente su Anthem fino alla sua uscita e poi si butterà sul nuovo progetto. Dunque molto probabilmente nel biennio 2019/2020 riusciremo a mettere mano su questi due titoli targati BioWare.

Voi cosa ne pensate?

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/anthem/” ]

Lascia un commento