0

Battlefield 5 arriverà nel mese di ottobre del 2018. Nel frattempo che DICE sistema le ultime cose sul motore Frotsbite, arrivano nuovi indizi su un possibile scenario in cui il gioco sarà ambientato: la Seconda Guerra Mondiale.

Un ex-dipendente di DICE, Peter Olofsson Hermanrud, che lavora attualmente in Bungie, pubblicò, su ArtStation, una serie d’immagini che ritraevano una serie di armi per cui aveva lavorato su Battlefield. Senza dubbio hanno fatto storcere il naso alcune armi che non avevano nulla a che vedere con Battlefield 1 e la Prima Guerra Mondiale, per esempio un PPSH-41, arma abbastanza comune tra i militari della Seconda Guerra Mondiale.

Questo però non conferma che Battlefield 5 sarà ambientato di sicuro in quell’epoca precisa, ma sono impressioni, pensieri, rumors che tanto ci piacciono. Non ci resta che aspettare novità da parte di EA.

E voi in che epoca e guerra preferireste Battlefield 5?

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.