Crea sito

Il manageriale calcistico per eccellenza potrebbe approdare su Nintendo Switch con la sua versione ridotta: Football Manager Touch 2018.

Il titolo è attualmente disponibile su PC e mobile e, rispetto a Football Manager 2018, consente di dedicarsi esclusivamente sugli aspetti più importanti del gioco, ovvero tattiche e trasferimenti.

Football Manager Touch 2018 offre l’emozione del campionato senza il circo mediatico e le configurazioni prepartita, permettendoti di concentrarti sugli aspetti MIGLIORI: tattiche e trasferimenti.

Da tempo Football Manager è considerato la simulazione di gestione calcistica più realistica disponibile sul mercato. Touch offre un livello di realismo simile, ma è un percorso molto più veloce verso la panchina digitale che permette ai manager di sfrecciare attraverso le stagioni, grazie anche alla funzione di simulazione “Risultato immediato”.

Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti nel migliore dei modi. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 130 campionati in cui cimentarti.

Il creatore di tattiche è fluido e rinfrescato per questa stagione, permettendoti di creare la tua visione calcistica e guardarla mentre è venuta, arricchita da un’elegante interfaccia per la stagione 2018, nuova per la stagione 2018.

Perché diciamo che Football Manager Touch 2018 arriverà su Nintendo Switch? Perché l’ente di classificazione coreana ha aggiunto il titolo al catalogo e perciò crediamo non manchi molto prima che SEGA lo annunci ufficialmente.

 

FONTE

Lascia un commento