Crea sito
Guerrilla Games assume l’ex sviluppatore di giochi Rockstar

Gli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games assume un ex sviluppatore di Rockstar Games che ha trascorso anni lavorando su Red Dead Redemption 2.

Lo sviluppatore di Horizon Zero Dawn Guerrilla Games assume un ex sviluppatore di Rockstar Games come designer. Guerrilla rilascerà presto Horizon Zero Dawn su PC , dopo diversi anni di gioco in esclusiva per PS4, ma lo sviluppatore non ha confermato su cosa sta lavorando.

Su LinkedIn, il profilo dell’ex designer di Rockstar Games Elijah Houck è stato aggiornato per dire che lo sviluppatore sta lavorando a Guerrilla Games come senior designer mondiale. Houck è entrato a far parte di Rockstar all’università come sceneggiatore junior, passando a progettista di giochi senior in meno di cinque anni. Lo sviluppatore ha trascorso cinque anni e nove mesi presso Rockstar, sviluppando gli aggiornamenti di Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online prima di lasciare l’azienda nel febbraio 2020 per unirsi a Guerrilla.

fdfe7f2ab5d927648ca48798df3be93b

Guerrilla non ha annunciato ufficialmente il suo prossimo gioco. Tuttavia, un gioco che Houck potrebbe sviluppare è il gioco SOCOM per PS5 . SOCOM è una serie di sparatutto in terza persona e poiché Red Dead Redemption 2 ha un gameplay di tiro in terza persona, Houck saprebbe come progettare un mondo di gioco del genere. Guerrilla ha anche assunto diversi altri sviluppatori di giochi di tiro, che supporteranno SOCOM .

Un altro potenziale gioco che Guerrilla sta sviluppando è una sorta di gioco multiplayer, o Horizon Zero Dawn 2 con multiplayer. Houck ha aiutato a sviluppare quattro aggiornamenti di Red Dead Online e quindi sarebbe un assunzione brillante se il team avesse bisogno di qualcuno che sappia come creare qualcosa di nuovo per i fan ogni mese.

I fan potrebbero non sapere cosa sta sviluppando Guerrilla, ma è probabile che il suo nuovo gioco sarà un’esclusiva PS5. Le offerte di lavoro dello sviluppatore confermano che il gioco sarà su PS5 e poiché la console verrà rilasciata durante le vacanze 2020, sembra improbabile che PS4 ottenga altri giochi esclusivi.

Ciò significa che il nuovo gioco Guerrilla sarà in grado di utilizzare specifiche PS5 come un caricamento più veloce per giochi più grandi e più belli. Significa anche che non ci saranno schermate di caricamento, se Houck e gli altri sviluppatori di Guerrilla stanno progettando un enorme mondo in cui i giocatori potranno divertirsi.

In attesa di una conferma sul gioco in lavorazione… votiamo per Horizon Zero Dawn 2

Lascia un commento