metal wolf chaos

Metal Wolf Chaos potrebbe arrivare in Occidente

Matal Wolf Chaos è uno shooter in terza persona che arrivò nel lontano 2004 su Xbox. Il titolo di From Software richiamò l’attenzione di tutta la community di videogiocatori dell’epoca, però sfortunatamente fu lanciato solo in Giappone.

Nel 2016 Devolver Digital si mostrò interessata nel localizzare il videogioco in Occidente. Da quel momento non si hanno avute più notizie a riguardo, però lo studio diede una pista che ci assicurava che avremmo potuto usufruire di Metal Wolf Chaos.

Sull’account Twitter, Dvolver Digital pubblicò un’immagine dove vediamo un simbolo che fa riferimento al presidene degli Stati Uniti. Quello che più richiama all’attenzione è che la stessa immagine si vede sulla copertina del titolo quando uscì in Giappone. Questo fa pensare che il titolo è più vicino di quanto non sembri.

Metal Wolf Chaos racconta la storia tra Micheal Wilson e il viceprsidente Richard Hawk che vuole cercare di prendere il controllo del potere. Così, Wilson deve utilizzare la sua Metal Wolf, una roba simile ai mecha. Devolver Digital non ha commentato più niente a riguardo. Non sappiamo se si tratta di una remastered, un port o di un vero e proprio titolo della serie.

Lo studio prepara una conferenza per l’E3 2018 che si terrà domenica, possibilmente all’evento sapremmo qualcosa in più.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento