Crea sito

Stando alle ultime voci, diversi titoli di terze parti, e non solo, saranno annunciati per Nintendo Switch durante il prossimo Nintendo Direct.

Vi abbiamo già parlato del probabile Direct in arrivo nei prossimi giorni ed anche dei titoli per Nintendo Switch apparsi sul catalogo di Amazon.

Oggi invece sono arrivati alla nostra attenzione quelli che, probabilmente, saranno i titoli in uscita sulla console ibrida di Nintendo nel corso del 2018.

L’utente DasVergeben su Reddit ha pubblicato un post su quelli che, secondo le sue fonti, saranno i titoli ad essere pubblicati su Nintendo Switch nel 2018 e che verranno annunciati ufficialmente durante il Direct dei prossimi giorni.

Tra i titoli citati ci sono due dei titoli di maggior successo di Rockstar, come GTA V e la remaster di Red Dead Redemption ma anche titoli di altri publisher come Hearthstone, Killing Floor 2, Injustice 2, Dragon Quest XI, Dragon Ball FighterZ, la remaster di Dark Souls, Fortnite e il prossimo capitolo di Call of Duty.
Non mancano poi i titoli prodotti dalla stessa Nintendo, come Metroid Prime 4, un nuovo Animal Crossing, l’ottava generazione di giochi Pokemon, Mother 3, un nuovo Fire Emblem, un nuovo titolo dedicato a Wario e un nuovo Ace Attorney con il porting dei titoli già usciti su 3DS.

Naturalmente prendete con le molle quello che vi stiamo dicendo perché si tratta di pure indiscrezioni e Nintendo non si è ancora espressa a riguardo confermando o smentendo le voci.

Non ci resta che attendere l’annuncio di questo fantomatico Nintendo Direct di gennaio.
E voi quali titoli vorreste vedere su Nintendo Switch durante il 2018?

 

FONTE

Switch

Lascia un commento