Crea sito

Dopo la notizia di un possibile Nintendo Direct, iniziano a circolare le prime voci dei titoli in uscita per Nintendo Switch durante il 2018.

Al momento, la lineup dei titoli in arrivo su Switch nel corso dell’anno che è appena iniziato è pressoché inesistente, ma ci ha pensato Amazon a riempire questo vuoto.
Nel catalogo del noto retailer sono stati infatti inseriti 18 nuovi giochi per Nintendo Switch senza nome (sono indicati come Switch Title 22, Switch Title 23, ecc.), rappresentati con il logo della console, con prezzo placeholder che per 15 giochi si agira intorno ai $59,99 mentre per gli altri arriva a $99,99 (probabilmente si tratta di edizioni speciali) e la frase “Just Announced at the Nintendo Switch Event” che porta a pensare che, molto probabilmente, saranno annunciati durante questo misterioso Direct.

Le pagine sono state prontamente rimosse ma ormai le notizie sono iniziate a circolare e l’hype è schizzato alle stelle. Voi quali titoli vi attendete da questo Nintendo Direct?

 

FONTE

Calendario Uscite 2018

Lascia un commento