L’E3 si sta avvicinando e i rumors si fanno rumorosi, ultimi quelli su una possibile battle royale all’interno di Splatoon 2 e l’attessisimo Pikmin 4 mostrato durante la conferenza Nintendo.

Come sapete l’E3 si sta avvicinando e per questo i rumors e le infiltrazioni iniziano a farsi sempre più insistenti. Il primo rumor, riguardante una modalità battle royale all’interno di Splatoon 2, si rifà a Corocoro che affermava interessanti novità per lo splattatutto di Nintendo per il 9 di giugno.

Della stessa opininio l’insider Marcus Sellars. Infatti quest’ultimo è sicuro che il prossimo aggiornamento introdurrà, appunto, la battle royale. Tenendo in conto che Nintendo ha intenzione di utilizzare alcuni suoi titoli per entrare nel mondo degli eSports non è azzardato pensare a questa nuova modalità.

Dall’altro lato arrivano infiltrazioni su una possibile “prima occhiata” sulla nuova avventura di Pikmin. Come saprete, Pikmin 4 fu annuciato dallo stesso Myamoto nel 2015, ma da lì si sono perse le tracce. Sappiamo solo che è in sviluppo per una console Nintendo, sicuramente Switch, ma non avendo conferma potrebbe essere anche per 3Ds.

Il rumor sulla presentazione ufficiale di Pikmin 4 all’E3 arriva direttamente da Pixelpar, utente che ha annunciato prima di tutti i giochi Pokémon Let’s GO Pikachu/ Eevee. Non c’erano dubbi che il titolo sarebbe stato presentato ad una eventuale fiera dei videogiochi come quella di Los Angeles, ma ci tocca aspettare 9 giorni per vedere se è questa la fiera definitiva!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »