Crea sito

Durante il Direct di marzo, Nintendo sorprese per diversi annunci, uno di quelli fu Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch.

Il titolo all’inizio si pensava sarebbe stato esclusiva PlayStation 4, cosa che poi non si è realizzata diventando disponibile anche per gli utenti di Nintendo Switch e Xbox One. L’arrivo di questo iconico personaggio aprì un mondo di possibilità per giochi che fino a poco tempo fa si pensava fossero esclusiva solo per determinate console, cosi come il caso di Spyro Reignited Trilogy.

La trilogia di Spyro su Switch?

Cosi è! Non si ha nulla di ufficiale da parte di Insomniac Games, ma si può già iniziare a speculare sull’arrivo del popolare draghetto viola sulla console di Nintendo in un qualsiasi momento, come successo per Crash. Il lancio per le altre console è previsto per il 21 di settembre di questo anno.

Come per Crash, non sarebbe la prima volta che Spyro appare su una piattaforma della casa di Mario, infatti dal 2001 conta un’ampia lista di titoli tra il catalogo di giochi di Nintendo e questo incrementa le possibilità di vederlo di nuovo.

Queste di seguito sono le opere del personaggio creato da Charles Zembilas che sono arrivate sulla console della grande N: Spyro: Season of Ice, Spyro 2: Season of Flame, Spyro: Enter the Dragonfly, Spyro: Attack of the Rhynocs, Spyro Orange: The Cortex Conspiracy, Spyro: A Hero’s Tail, Spyro: Shadow Legacy, The Legend of Spyro: A New Beginning, The Legend of Spyro: The Eternal Night, The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, Skylanders: Spyro Adenture’s e Skylanders: Giants.

Non è da pazzi credere che prima o poi il curioso Spyro arriverà volando con le sue emblematiche avventure virtuali. A voi piacerebbe poter giocare Spyro Reignited Trilogy sulla console di Nintendo? 

By Echo

Lascia un commento