Crea sito

L’editore indipendente Modus Games, insieme agli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, ha rilasciato venti minuti di gameplay tratti da Cris Tales.

Il fantastico RPG a turni sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia entro la fine dell’anno.

Il video mostra la protagonista, Crisbell, che parte dal vivace porto di St. Clarity per indagare una misteriosa scomparsa. Chiedendo informazioni agli abitanti delle zone vicine e usando il suo potere che le permette di visitare il passato, Crisbell riesce a scoprire una traccia che la porterà ad una emozionante sequenza di battaglie e ad una tetra scoperta. L’abilità di viaggiare nel tempo aiuterà Crisbell sia nella sua ricerca di risposte sia in combattimento.

Puoi vedere come funziona nel video del game play:

Scopri di più sulla città costiera di St. Clarity in questa recente presentazione della città.

Cris Tales è un accattivante omaggio agli RPG classici che unisce passato, presente e futuro su un unico schermo. I giocatori hanno l’abilità di combattere in ere diverse e di vedere gli effetti delle loro azioni sul mondo circostante. Le scelte dei giocatori riverberano attraverso il tempo. Disegnate a mano, le stupende ambientazioni di Cris Tales ritraggono un mondo variegato e fantasioso tutto da esplorare. E di conseguenza, la battaglia di Crisbell per fermare i piani spietati dell’Imperatrice è tanto bella quanto interessante.

Per assicurarti che Cris Tales faccia parte del tuo futuro, scarica la demo gratuita e aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su Steam o GOG. Visita www.cristalesgame.com e il sito ufficiale di Modus Games, unisciti al canale di Modus su Discord (modus.games/discord) e seguili su Twitter (@Modus_Games).

Lascia un commento