Le persone che si stanno divertendo con Nintendo Switch sono davvero tantissime e proprio a loro è dedicato un contest speciale di Nintendo.

La casa della grande N sta per offrire a tutti i suoi fan la possibilità di apparire nella prossima campagna pubblicitaria dedicata alla console ibrida mentre si divertono in compagnia di amici e parenti con le funzionalità multigiocatore offerte da Switch.

Come fare per partecipare?
Dovete inviare a Nintendo un vostro scatto mentre giocate entro il 26 novembre.

  • Scattate una foto mentre giocate con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luoghi particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviatela tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Switch, includendo il nickname che vorreste comparisse nel caso la vostra foto venisse scelta.

Ma quale dei divertentissimi titoli usciti finora utilizzare per il contest?
Magari uno scatto da una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un 1vs1 a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS oppure qualsiasi altra cosa vi venga in mente, purché si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!

 

FONTE

TIME – Switch tra le migliori 25 invenzioni del 2017

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »